Su Caffè News è l’ora di Tg Smile

Tostato da

Vi siete mai chiesti quanto è complesso il mondo di noi giovani? Io mai. Mi sono posto il problema in questi giorni che ho finito i miei esami universitari. Relazioni d’amore, tematiche sociali, vita universitaria: questi i temi principali della vita di ognuno di noi. Per la prima volta, dalle “frequenze” di Caffè News, sui vostri smartphone (se siete ricchi), sui vostri megaschermi (se siete ricchissimi), ma anche in diretta (se abitate al piano sotto casa mia), arriva il telegiornale che aspettavate da una vita: Tg Smile!

Lasciatevi accompagnare in questo viaggio nei costumi dei giovani (il topless no, non è ancora consentito), nelle loro abitudini, nelle loro tradizioni e nei loro riti più intimi e profondi.

Tg Smile proverà a raccontare la realtà di tutti i giorni cogliendo i dettagli più piccoli e i lati più segreti: tutto questo con tanta, tanta ironia e con un unico obiettivo. Divertire, semplicemente.

Nella prima puntata dal titolo “Cosa fare (o non fare) in seduta d’esame” vi daremo qualche valido consiglio di portata generale su come affrontare la prossima sessione d’esame. Sì, lo sappiamo. La metropolitana che si blocca, la circumvesuviana che non passa , il solito ed ordinario tran tran di tutti i giorni. Ma bisogna armarsi delle qualità giuste per riuscire a sopravvivere al prossimo semestre: da Rambo ad Oscar Giannino, qui c’è tutto quello che fa per voi!  

Buon ascolto, è l’ora di Tg Smile!

Segui questo autore

Siediti al tavolino ed esprimi la tua opinione

Comments Closed

Comments are closed.

da Avanguardie

10621938_748393688554262_209708506_n
Il neurone libero

Ti piace il Caffè?



Scrivi con noi!