Mina ritorna ad apparire in inDVDbile. Esce la nuova raccolta della cantante

Tostato da

Non ci sono cose che desidero che lei canti perché per me il momento più bello, la mia vera vittoria, è quando la guardo mentre le ascolta per la prima volta” disse Axel Pani, il nipote di Mina a Caffè News qualche settimana fa. Parlava della cantante più irraggiungibile e che da oggi è anche inDVDbile. Esce, infatti, un prestigioso cofanetto che raccoglie 4 DVD: Mina In Studio, Mina nei Caroselli Barilla, Mina dalla Bussola live ’72 e il nuovo titolo Mina nei Caroselli Tassoni, impreziosito da filmati mai pubblicati prima e autentiche chicche d’archivio rinvenute solamente adesso. Il quarto titolo, “Mina nei Caroselli Tassoni” è una novità assoluta.

Mina in Studio, pubblicato nel 2001, il documentario che fece un boom di visualizzazioni nel 2001, ospitato per la prima volta dal portale della Wind, è da oltre 10 anni fuori catalogo. Rispetto alla precedente edizione, contiene in più il filmato inedito assoluto de “La Barca” e quello del brano “Blue Moon” presente solamente come traccia rom nell’album “L’allieva” del 2005. In questa nuova edizione, il DVD si presenta rimasterizzato sia nella parte audio che nella parte video.

Mina nei Caroselli Barilla è la raccolta degli spot che Mina girò per la Barilla. Un materiale, questo, che ha contribuito a fare la storia della pubblicità in Italia. La regia, negli anni, è stata opera di registi di calibro come Valerio Zurlini, Antonello Falqui, Enzo Trapani, Piero Gherardi. Questa edizione è arricchita di uno spot rispetto alla precedente: una nuova versione di “C’è più samba”.

Mina nei Caroselli Tassoni è una selezione inedita fatta da Mina stessa. In questo DVD è presente un’autentica golosità, un altro inedito assoluto: Mina in smoking che canta “E poi” in quattro lingue”. Mina dalla Bussola live ’72, rimasterizzato recentemente e pubblicato da EMI, viene di diritto inserito in questo box. Rispetto all’ultima pubblicazione avrà solamente una nuova veste grafica.

“InDVDbile”, che soddisferà le migliaia di richieste di nuova pubblicazione inoltrate alla GSU di Lugano, distribuito dalla Artist First, dal 18 di giugno nei maggiori negozi e nella grande distribuzione.
“Mina in studio”, inoltre, è disponibile anche su iTunes: da questo link è possibile farne il pre-order: http://tinyurl.com/MINA-IN-STUDIO


Segui questo autore

Siediti al tavolino ed esprimi la tua opinione

Comments Closed

Comments are closed.

Ti piace il Caffè?



Scrivi con noi!