Jurassic World: quando il divertimento passa dal grande schermo allo smartphone

Tostato da

imageChi di noi appartenenti alla generazione Z non ha amato intensamente Jurassic Park, il film di Steven Spielberg? Era il 1993 quando i dinosauri facevano la loro comparsa sul grande schermo. La storia era stata adattata con mestiere e maestria dallo stesso Michael Crichton, autore dell’omonimo romanzo e in seguito di una fortunata saga cinematografica. Ultimamente è toccato al regista statunitense Colin Trevorrow portare sullo schermo Jurassic World, quarto episodio di questa fortunata e miliardaria saga cinematografica. L’hype scatenato da questa pellicola, che ha appassionato vecchi geek e nuovi adepti del cinema d’azione, come sempre per i film prodotti da Spielberg, uno dei più grandi Re Mida in circolazione a Hollywood, ha coinvolto diversi settori dell’intrattenimento.

Trattandosi come sempre di un prodotto di largo consumo, basato principalmente su azione e divertimento non è stato un caso se anche il circuito dei casinò online ha puntato su questo tipo di format, per implementare quello che è probabilmente il gioco più spettacolare e adrenalinico del momento: la slot machine. Stiamo parlando di come il nostro nuovo arrivo, Jurassic World™ Online Slot è al casinò e sta letteralmente sbancando e scatenando l’azione tra gli utenti coinvolti. Seguendo un espediente piuttosto consolidato dalle sale da gioco, in questo caso la ricerca di un temibile Indominus Rex, pronto a sorprendervi mentre state tentando la fortuna, potrebbe apparire in qualsiasi momento sui rulli. Ed è proprio quello che dobbiamo sperare succeda: se il Rex appare la vostra puntata sarà moltiplicata fino a x1000. Non solo, ci sono 3 possibili opzioni di gioco, per quanto riguarda questo tipo di slot machine.

Le abbiamo testate tutte e possiamo sicuramente affermare che sia Gyrosphere Valley, sia Creation Lab che Raptor Den, sono da provare e capace di coinvolgere e scatenare il gioco e l’azione. Certo, il gioco è stato concepito in funzione del film Jurassic World, e si snoda su questo format, ma possono accedere giocare un po’ tutti, visto che si tratta pur sempre di una video slot. Una delle maggiori attrattive per il casinò online, che in questi ultimi tempi è tornata a farla da padrone come non avveniva da tempo. In effetti, questo tipo di intrattenimento per adulti è sempre più richiesto e sta ottenendo un certo successo specialmente per quanti provano il gioco direttamente attraverso smartphone e tablet. In genere le slot machine utilizzano schemi classici come quelli di un film o di un cartone animato, per scatenare azione e divertimento.

Si tratta di un gioco che è da sempre un classico dei casinò e delle sale da gioco rivolte alle persone più adulte. Oggi cambiano le modalità di utilizzo, ma il gioco principalmente non è cambiato poi così tanto, nel corso del tempo. Tuttavia, la possibilità di giocare online ci consente di accedere in qualsiasi momento della giornata, senza doverci per forza spostare, come avveniva fino a qualche anno fa. La vera novità e rivoluzione dovuta ai dispositivi tecnologici è principalmente questa, ed è stata già vinta dalle sale da gioco nel momento in cui il gioco online ha preso piede.

 

Segui questo autore

Siediti al tavolino ed esprimi la tua opinione

Leave a Reply

Ti piace il Caffè?



Scrivi con noi!