Caffè News Wants You. 11-18 maggio, inizia la settimana del reclutamento

Tostato da

Inizia domani la settimana del reclutamento per rinfoltire i ranghi di  Caffè News (www.caffenews.it).

Caffè News un’associazione culturale ed un web magazine attivo dal 2005. Siamo una realtà in costante crescita di giornalismo partecipativo, che vive grazie al contributo volontario dei propri soci, proponendo ogni giorno, senza linee editoriali vincolanti, approfondimenti sulle tematiche del mezzogiorno, della legalità, della sostenibilità, con un occhio al mondo giovanile e studentesco.

Soprattutto, ci riteniamo una vera e propria palestra di giornalismo, che offre un’occasione per dire la propria sui fatti, le storie, le vicende di sé e del mondo.

Caffè News vuole adesso crescere ancora di più e dare una svolta alla propria storia.

Siamo in cerca di nuove leve in ogni regione d’Italia, di persone disposte a mettersi in gioco con passione, per scrivere o per imparare a farlo sotto l’occhio dei più esperti.

Questa non è un’offerta di lavoro, perché in Caffè News nessuno scrive per lavoro. Non siamo una testata registrata e quindi i contributi non sono validi per una eventuale iscrizione all’Ordine dei Giornalisti. Non siamo una redazione, ma un nutrito gruppo d’amici che condividono una passione, con diversi gradi di responsabilità. Ogni contributo è volontario, e non è mai sollecitato oltre il limite del semplice spunto, del suggerimento o dell’incoraggiamento, e nemmeno esistono obblighi particolari in termini di impegno costante. Siamo aperti ad ogni voce ed a ogni linea editoriale, con la sola eccezione delle posizioni estremiste.

 
Se sei interessato, qualunque sia la tua età, la tua scolarità, la tua professione, il tuo orientamento politico o sessuale o il colore della tua pelle, all’unica condizione che tu sappia decentemente scrivere e che tu abbia qualcosa da raccontare, e se ti piace il mondo del giornalismo, ti invitiamo ad unirti a noi, inviando entro il 18 maggio un tuo contributo in prova, su un argomento di tua scelta a: redazione@caffenews.it

Gli articoli inviati non saranno pubblicati, ma serviranno solo ad operare una selezione, sul cui esito ciascuno sarà informato.

A presto, su Caffè News.

Segui questo autore

Siediti al tavolino ed esprimi la tua opinione

Comments Closed

Comments are closed.