La Panchina – Speciale elezioni americane

Tostato da

Puntata speciale de La Panchina che torna sui nostri schermi per parlare di elezioni americane. Elly Schlein, giovane praticante avvocato e aspirante regista, un giorno ha deciso di non stare a guardare la storia da lontano, ma andare direttamente a vederla succedere. Cittadina americana di nascita, Elly ha preso un aereo ed è andata a dare un amano al quartier generale della campagna elettorale di Obama a Chicago. La prima volta era nel 2008, un’esperienza, racconta, indimenticabile e così l’ha ripetuta nel 2012. Elly ha aperto un blog “Una settimana con Obama” e a noi de La Panchina racconta i retroscena della campagna elettorale più famosa del mondo.

 

Quanti caffè prendeva Obama? Chi sono i responsabili della vittoria? Qual è il segreto di un successo tanto sperato? Il presidente degli Stati Uniti dal vivo è alto o basso? Tutto questo e molto altro ci racconta Elly.

 

Per ogni commento o suggerimento scrivete a redazione@caffenews.it

Io e Tommaso siamo commossi dal numero infinito di email ricevute per chiedere il nostro ritorno, continuate così. Attendiamo idee per le prossime interviste in esclusiva.

Foto Luigi Ghirri

Martina Castigliani

Tommaso Dotti

Segui questo autore

Siediti al tavolino ed esprimi la tua opinione

Comments Closed

Comments are closed.

Ti piace il Caffè?



Scrivi con noi!