Al via la seconda edizione di Blu Hotels Hospitality School

Tostato da

blu-hotels-hospitality-school-ii-edizioneDal 3 maggio la seconda edizione del Corso di Ristorazione alberghiera si terrà al Blu Salento Village di Sant’Isidoro, con stage retribuito nelle strutture Blu Hotels

Dopo il successo del primo Corso di Ristorazione Alberghiera promosso da Blu Hotels Hospitality School, partirà a maggio, al Blu Salento Village di Sant’Isidoro, la II edizione.

L’importante progetto di formazione professionale sarà nuovamente indirizzato a chi, in ambito turistico alberghiero, desidera migliorare ed accrescere le competenze tecnico-professionali per un concreto inserimento nel mondo del lavoro.

Si tratta di un’offerta formativa altamente specializzata rivolta principalmente a neo diplomati, neo laureati e lavoratori stagionali del settore.

Sessantaquattro ore di formazione con percorsi che vanno dai concetti di ristorazione nel terzo millennio alla costruzione di un menu attraversando, nei diversi moduli didattici, i tre reparti dell’area ristorativa di Sala, Bar e Cucina.

Dal corso di sicurezza alimentare a un percorso alternato tra fasi d’aula con docenti qualificati ed esercitazioni pratiche con tecnici di provata e consolidata esperienza.

I moduli saranno distribuiti su 8 giornate da 8 ore ciascuna.

I corsisti verranno affiancati da un Tutor Aziendale che garantirà tutto il supporto necessario allo svolgimento delle lezioni e dell’intero iter didattico.

A fine corso, tutti i partecipanti effettueranno uno stage retribuito di 4 mesi presso gli alberghi e i villaggi Blu Hotels.

L’inizio delle lezioni è previsto il 3 maggio 2017 e il termine delle iscrizioni il 21 aprile 2017. 

Tutte le richieste di partecipazione verranno valutate da Blu Hotels attraverso un colloquio di selezione: http://www.bluhotels.it/hospitalityschool

 

Segui questo autore

Siediti al tavolino ed esprimi la tua opinione

Comments Closed

Comments are closed.

Ti piace il Caffè?



Scrivi con noi!